27/06/2017

Oggi le semifinali dell’Europeo Under 21: i pronostici di Collovati.

News Lottomatica Scommesse

GERMANIA - INGHILTERRA U21
Pronostico: 2


I tedeschi sono forti e meritano rispetto e considerazione a prescindere, per quella che è la loro tradizione calcistica ancor prima che per il talento di una rosa in cui spiccano promesse come Gnabry, appena acquistato dal Bayern, e Dahoud, a lungo seguito dalla Juventus.

L'Inghilterra tuttavia sta vivendo uno dei suoi migliori momenti a livello giovanile e, dopo aver conquistato il Mondiale Under 20 nei giorni scorsi, può ripetersi nell'Europeo Under 21. Tra i giovani Leoni, agli ordini del ct Aidy Boothroyd, si sono messi in mostra i centrocampisti Baker, Ward-Prouse e soprattutto Gray, baby fenomeno del Leicester col vizio del gol.

La Germania vista contro l'Italia non ha entusiasmato, specialmente in attacco, per questo l'Inghilterra potrebbe davvero approfittarne e staccare il pass per la finale.

 

SPAGNA - ITALIA U21
Pronostico: 2
 
Va in scena il remake della finale 2013, ricordo amaro per l'Italia, sconfitta in quell'occasione per 4-2 dalle Furie Rosse.

Quattro anni dopo gli spagnoli si ripresentano all'appuntamento da favoriti, forti di una rosa ricca di talento che annovera, tra gli altri, l'enfant prodige del Real Madrid, Marco Asensio, a segno nell'ultima finale di Champions, e l’ex milanista Deulofeu. L'Italia, galvanizzata da una qualificazione che pareva un'utopia, non starà a guardare, consapevole di poter opporre ai fenomeni iberici un gruppo di ragazzi dalle grandi qualità, al netto però delle squalifiche di Conti e Berardi.

L'impresa è ardua, ma non impossibile, per la voglia di rivalsa degli Azzurrini e per il nostro modo di giocare, che da sempre la Spagna soffre oltremodo. Se Rugani e Caldara ripeteranno l'impeccabile prestazione sfoderata contro la Germania e Federico Bernardeschi saprà essere ancora protagonista, allora la finale sarà alla nostra portata.

Promo

Promo