05/07/2017

Bernardeschi: no alla Fiorentina, sì alla Juventus?

News Lottomatica Scommesse

"L'avvocato Bozzo mi ha comunicato la volontà di Bernardeschi di non rinnovare il contratto con la Fiorentina", così Pantaleo Corvino al termine del summit con l'agente del numero 10 viola. Tradotto: strada spianata per la Juventus, che su Bernardeschi ha puntato tutte le sue fiches ed è pronta a mettere sul piatto 40 milioni più bonus per strapparlo ai Della Valle.

Finiti i tempi in cui non si facevano più affari sull’asse Firenze-Torino! L'affare si farà ed anche presto, con la soddisfazione di tutte le parti in causa. Ancora una volta è la volontà del giocatore a fare la differenza: Bernardeschi vuole andare alla Juve e ci andrà, inutile e controproducente per la Fiorentina far muro.

Ad attendere il 'Berna' a Torino c’è la maglia numero 10 che fu di Del Piero e prima di Roberto Baggio, anche lui passato in bianconero dopo aver vestito la maglia viola e aver incantato il pubblico del Franchi con le sue magie. Un affare per la Fiorentina, che incasserà una cinquantina di milioni bonus compresi, un colpaccio per la Juventus, che mette le mani su uno dei talenti più brillanti del nostro calcio, speranza dell'oggi e del domani.

Con Bernardeschi, Allegri avrà a disposizione un giocatore poliedrico, in grado di ricoprire efficacemente tutti i ruoli dell'attacco, di giostrare al fianco di Dybala e, all'occorrenza, anche di sostituirlo.

In Evidenza