01/12/2017

Hai dubbi sui risultati delle partite? Non preoccuparti, c’è la multipla di Collovati!

La multipla di Collovati

Napoli – Juve
Pronostico: X

Napoli e Juventus si affrontano in un momento cruciale della stagione: sia la squadra di Sarri, che quella di Allegri, hanno una partita fondamentale la prossima settimana in Champions League. Per questo credo che la sfida sarà molto tattica e piuttosto bloccata. Il Napoli farà la partita con le solite geometrie a supporto dello spettacolare tridente Mertens, Insigne e Callejon. La juve risponderà in contropiede, cercando proprio nel Big Match, una risposta convincente dalla fase difensiva, fino a questo momento ballerina. Il precedente dello scorso anno è finito 1-1 con gol di Khedira e Hamšík. Sia gli azzuri che i bianconeri hanno come priorità quella di non perdere. Per questo credo che la partita terminerà in pareggio.

Benevento – Milan
Pronostico: 2

Il Ciro Vigorito a Benevento, sarà il teatro dell'esordio di Gattuso sulla panchina del Milan. L’ultima in classifica è la partita ideale per portare a casa tre punti fondamentali. Inizio morbido per Ringhio con una partita sulla carta scontata. La formazione vedrà Abate sulla destra al posto dell'acciaccato Borini, conferma per Bonucci al centro della difesa a tre e in attacco spazio a Bonaventura e Suso alle spalle di Kalinic. Chissà se la grinta di Gattuso basterà per far ritrovare la vittoria a un Milan senz'anima. Il Benevento, dal canto suo, proverà a sfruttare il fattore campo per compiere l'impresa e conquistare il primo punto. Il Milan non può più sbagliare e per questo credo che vinceranno sicuramente.

Inter – Chievo
Pronostico: 1

L'Inter riceve il Chievo a San Siro, con la speranza di un pareggio al San Paolo per scavalcare il Napoli e allungare sulla Juve. Spalletti schiererà Ranocchia al posto dello squalificato Miranda. Una scelta che potrebbe rivelarsi azzeccata visto che l'ex difensore di Hull City e Samp ha segnato ben 3 gol ai clivensi in carriera. Se il tecnico di Certaldo riuscirà a ripetere con Ranocchia il miracolo già compiuto con i redivivi D'Ambrosio, Nagatomo e Santon, allora l'Inter potrà contare su un'altra preziosa e inattesa risorsa per la stagione. A centrocampo, al posto di Vecino potremmo rivedere Joao Mario in coppia con Borja Valero; Brozovic partirà sulla trequarti. In attacco il solito Icardi, pronto a sfruttare ogni occasione per incrementare il proprio bottino di gol. Dall'altra parte un Chievo solido e mai rinunciatario, che proverà a fare la sua partita senza barricarsi in difesa. Nerazzurri in forma e sempre più convinti dei propri mezzi. Prevedo il successo dell’Inter.

Sampdoria – Lazio:
Pronostico: 1

Reduce dall'inatteso tracollo di Bologna, la Samp torna al fortino Marassi, ancora inviolato, alla ricerca di un pronto riscatto contro la Lazio. Anche i biancocelesti, dopo il clamoroso pari con la Fiorentina, vogliono rialzarsi per riprendere il cammino verso un posto Champions. La squadra di Giampaolo sta meglio sul piano della condizione atletica e può sfruttare a proprio vantaggio il fattore campo. La Lazio ultimamente sta attraversando un fisiologico periodo di flessione, dopo un avvio a sprint. Vedo favorita la Samp e credo che rimarrà imbattuta tra le mura amiche.

Scopri le QUOTE STELLARI, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

In Evidenza