17/01/2018

La multipla di Collovati torna dalla sosta con i pronostici della 21/a giornata!

News Lottomatica Scommesse

Analisi e pronostici sulla giornata di Serie A, a cura del nostro esperto.

ATALANTA – NAPOLI
Pronostico: X

Il problema sarà capire come si presenteranno queste 2 squadre molto quotate dopo la sosta. Le due squadre sono entrambe reduci da 2 vittorie nell’ultimo turno di campionato, dimostrando di essere in ottime condizioni fisiche e mentali. Il Napoli è la squadra che vanta il miglior tabellino in trasferta con 9 vittorie e 1 pareggio. L’Atalanta invece è in crescita costante con un Gasperini che ama curare al dettaglio le partite. Per questo mi aspetto una gara in equilibrio con i neroazzurri più ostici del previsto. Opto per un pari.

SAMPDORIA – FIORENTINA
Pronostico: 1

La Samp riprenderà la corsa a cui ci aveva abituato nella prima parte di stagione o rimarrà quella brutta delle ultime giornate? Se vediamo lo score casalingo dei blucerchiati, su 9 partite, con 1 da recuperare, sono 7 vittorie e 2 sconfitte. Una squadra senza mezze misure. Giampaolo o vince o perde, anche in casa! La Fiorentina di Pioli nell’ultima giornata ha agguantato un pari all’ultimo secondo, pur meritandolo contro l’Inter. In trasferta però spesso non ha inciso, avendo un ruolino di marcia di 3 vittorie, 3 pareggi e ben 4 sconfitte. A mio parere ci sarà una ripresa blucerchiata dopo la delusione di Benevento.

HELLAS VERONA – CROTONE
Pronostico: 2

Sfida per non retrocedere ad alto tasso emotivo. Ambedue aspirano a vincere per muovere la classifica già deficitaria. Il Verona per sperare nella salvezza deve vincere a tutti i costi lo scontro diretto al Bentegodi. Solo 4 vittorie per il Crotone e 3 per il Verona in questo campionato. Calabresi con il peggior attacco con 13 reti, veneti con la seconda peggior difesa 41 reti subite, meglio solo il Benevento che ne ha subite 43. Ultima chance in mano a Zenga per dimostrare di poter allenare in Italia. A mio parere la spunta il Crotone.

JUVENTUS – GENOA
Pronostico: 1

Grazie a Ballardini il Genoa è tornato a respirare, con 21 punti in classifica, a 6 dalla quota salvezza, non male.  La Juventus, Var o non Var, vuole continuare il suo inseguimento al Napoli capolista e non si lascerà sfuggire questa occasione davanti al pubblico di casa. Su 10 gare, 8 sono state le vittorie bianconere, 1 pareggio contro i nerazzurri di Spalletti, e 1 sconfitta contro la Lazio. La Juve vincerà il match.

Scopri le QUOTE STELLARI, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

In evidenza

In evidenza