07/04/2017
News Lottomatica Scommesse

EMPOLI- PESCARA
Pronostico: 1

Quartultimo in classifica, l’Empoli in caso di vittoria potrebbe concretizzare definitivamente le sue ambizioni di salvezza dato che il Crotone e Palermo affrontano rispettivamente Inter e Milan. C’è da tener presente però che ha una certa idiosincrasia col gol dato che è la squadra che ha realizzato meno reti nel nostro campionato – 17 - di cui solo 11 nelle gare casalinghe. Il Pescara è reduce dalla buona prestazione col Milan, ma è anche la squadra che ha subito più gol di tutta la serie A – 67 - sia nelle gare interne (31) che in quelle esterne (36). In classico stile zemaniano c’è da aspettarsi di tutto, ma penso che l’Empoli abbia una occasione più unica che rara di porre fine definitivamente alla questione salvezza.

ATALANTA-SASSUOLO
Pronostico: 1

Cosa c’è stato di più sorprendente di questa meravigliosa Atalanta capace di espugnare Marassi con 0-5 ed inanellare una serie di vittorie tanto da candidarsi a un posto in Europa League e addirittura concedersi di mettere pressione a chi lotta per la Champions? 18 vittorie in totale di cui 10 nelle gare interne e 8 in quelle esterne, 51 gol fatti e 33 subiti, come il Napoli che è terzo. Con Gomez trascinatore e una serie di ragazzi già uomini mercato tutto è possibile, l’entusiasmo è alle stelle. Le ripartenze di Berardi, Defrel e Politano, seppur in un Sassuolo deludente per risultati in questa stagione meritano comunque attenzione.

SAMPDORIA-FIORENTINA
Pronostico: 2

Dopo l’ottima prova contro l’Inter, la Samp deve ripetersi e spesso è difficile avere continuità. Senza Muriel, infortunato, ma con un Quagliarella in forma e Schick nuovo talento blucerchiato, la viola avrà molto da soffrire, ma qui entrano in gioco le ambizioni, e la squadra di Sousa vuole chiudere il campionato nel migliore dei modi, prima dei possibili addii. Europa League vicina 4 punti, ma urge la vittoria, anche se le 7 sconfitte rimediate su 30 partite sin qui giocate sono state ottenute tutte fuori casa. La Fiorentina insieme alla Juventus è l’unica squadra ancora imbattuta nelle gare interne.

MILAN-PALERMO
Pronostico: 1

Il Palermo che poteva riaprire i giochi della retrocessione e non riesce a vincere in casa col Cagliari penso che abbia poche speranze di far risultato a S.Siro col Milan. Montella ha la possibilità con questo turno favorevole di avvicinarsi all’Europa e penso non si lascerà sfuggire l’opportunità.

LAZIO-NAPOLI
Pronostico: 2

È lo scontro più interessante della 31 giornata e quello più equilibrato. La Lazio dopo la qualificazione in finale di Coppa Italia vive nell’entusiasmo di un risultato inaspettato e meritato. Il Napoli dopo l’ottima prova con la Juventus conferma la bontà del proprio gioco ma ancora una volta non raggiunge un traguardo. Per i laziali la Champions è a 4 punti ma i partenopei già con la Roma avevano dimostrato all’Olimpico di essere a proprio agio vincendo con la Roma. Mertens e Insigne potrebbero essere letali nelle ripartenze, ma Immobile, Anderson e soprattutto Milinkovic-Savic non sono da meno. Dopo le fatiche di coppa e in ragione del miglior organico, vedo il Napoli leggermente favorito.

Promo

Promo