21/04/2017
News Lottomatica Scommesse

FIORENTINA-INTER
Pronostico: 1

Per quanto riguarda l’Inter: 2 punti in 4 partite sono davvero troppi pochi per i nerazzurri che sognavano la Champions e adesso rischiano di rimanere fuori pure dall'Europa League. Certo non sarà semplice per i nerazzurri fare bottino pieno a Firenze contro una Fiorentina ferita e desiderosa di rivincita dopo il ko casalingo subito dall'Empoli. Pioli non dovrà ripetere gli errori commessi nel derby, ma le colpe sono pure dei giocatori, che finora non hanno reso secondo le aspettative, spingendo Suning a pensare a un repulisti in estate. Serve una vittoria all'Inter per ripartire e non far scappare via il Milan, attualmente avanti di 2 punti in classifica, serve soprattutto una prestazione da squadra, in cui tutti offrano il loro apporto per la causa comune, evitando di giocare ognuno per sé, come spesso è accaduto ultimamente. La Fiorentina, dal canto suo, non reciterà il ruolo dello Sparring partner, ma scenderà in campo per vincere e dimostrare ai suoi tifosi che non ha smesso di lottare, nonostante abbia ormai poco da chiedere a questo campionato. 

JUVENTUS-GENOA
Pronostico: 1

Staccato il pass per le semifinali di Champions, la Juventus cerca contro il Genoa tre punti che la avvicinerebbero sempre più al suo sesto scudetto consecutivo. È ancora vivo nelle menti dei bianconeri il ricordo della pesante sconfitta subita nella gara d'andata a Marassi, per questo servirà un approccio attento da parte dei campioni d'Italia, che non dovranno commettere l'errore di sottovalutare un avversario inferiore per qualità e profondità della rosa, ma comunque insidioso. Il Grifone, dal canto suo, per riuscire ad uscire con almeno un punto dallo Stadium, dovrà aggredire la Juve come all'andata e giocare a ritmi forsennati, ma se Higuain e soci si presenteranno all'appuntamento in formato Camp Nou, allora per i ragazzi di Juric ci sarà poco da fare.

SASSUOLO-NAPOLI
Pronostico: 2

La Roma ritrova il grande ex Zdenek Zeman, sperando che il boemo non faccia scherzi con il suo Pescara. All'Adriatico i giallorossi arrivano con l'obbligo di vincere ad ogni costo, non soltanto per continuare a coltivare le residue speranze scudetto, ma soprattutto per difendersi dal ritorno di un Napoli lanciatissimo. Il pari interno con l'Atalanta brucia ancora e se Spalletti saprà usarlo a dovere per motivare i suoi, allora il rammarico si tramuterà in energia positiva, spingendo Dzeko e compagni alla vittoria. Il Napoli va a Sassuolo a caccia di un successo fondamentale nella rincorsa al secondo posto attualmente occupato dalla Roma. Il Mapei Stadium in questa stagione ha spesso rappresentato terreno di conquista per gli avversari dei neroverdi dato che sono ben 9 le sconfitte interne stagionali, ma la squadra di Di Francesco merita comunque rispetto ed è capace di giocarsela alla pari con tutti. Se il Napoli però giocherà il suo calcio, sarà difficile per il Sassuolo opporre resistenza e Sarri potrà festeggiare un'altra importante vittoria.

MILAN-EMPOLI
Pronostico: 1

Sulla scia dell'entusiasmo per il pareggio nel derby all'ultimo respiro, il Milan riceve l'Empoli a San Siro per provare ad allungare sull'Inter e insidiare l'Atalanta. La squadra di Martusciello è reduce dall'inattesa vittoria di Firenze e non vuole smettere di stupire, ma se i rossoneri scenderanno in campo con la giusta concentrazione e riusciranno ad essere più concreti sotto porta, Montella festeggerà un successo fondamentale nella corsa all'Europa League.

In Evidenza