28/04/2017
News Lottomatica Scommesse

ROMA-LAZIO
Pronostico: 2

Dopo il derby di Milano anche quello della Capitale andrà in scena alle 12:30, più per questioni di ordine pubblico che per innalzare l'audience in Oriente. Potrebbe essere l'ultima stracittadina per Spalletti e per Totti, che scalpita, ma difficilmente scenderà in campo dal primo minuto. Mentre i giallorossi sono obbligati a vincere per continuare a tenere in vita le speranze di un aggancio alla Juve, i cugini laziali giocheranno più rilassati, consapevoli dei propri mezzi e con un posto in Europa League molto vicino. Ho visto nelle ultime prestazioni una Roma stanca ed anche un po' scarica mentalmente, quindi, se dovessi scommettere un paio di euro, punterei sul successo dei biancocelesti, magari con gol di Immobile.

INTER-NAPOLI
Pronostico: 2

Reduce dalla brutta prestazione di Firenze, e da un ritiro mal digerito, l'Inter riceve a San Siro un Napoli a caccia di punti per continuare a sperare nel secondo posto. I nerazzurri, con il magone per aver ottenuto 2 punti nelle ultime 5 giornate di campionato, hanno un disperato bisogno di una vittoria per riportare nell'ambiente la serenità necessaria per affrontare il finale di stagione con meno pressione addosso. Non mi stupirei però che proprio la troppa pressione possa nuocere alla squadra di Pioli. La squadra di Sarri infatti non solo gioca un calcio migliore ma è anche spinta da motivazioni superiori a quelle di un'Inter che si trascina stancamente verso l’ennesima annata disgraziata.

CROTONE-MILAN
Pronostico: 2

Riuscirà il Crotone a ripetere l’impresa di qualche settimana fa?  I rossoblu infatti hanno battuto l’Inter per 2-1 davanti al proprio pubblico con una prestazione piena di orgoglio e di rabbia, ma anche di valori tecnici inaspettati. C'è voglia di ripetersi, ma il Milan non vuole cadere nello stesso tranello ed è preparato alla prestazione degli uomini di Nicola che attraversano un periodo molto positivo, tanto da aver riacceso le speranze di salvezza. Montella ha le giuste contromosse e, se vuole sperare ancora di avvicinare l’Europa League, non può uscire dallo Scida con un'altra sconfitta, dopo quella patita in casa con l’Empoli.

In Evidenza