19/05/2017
News Lottomatica Scommesse

CHIEVO-ROMA
Pronostico: 2

In attesa di Juve-Crotone, la Roma potrebbe momentaneamente portarsi a -1 dai bianconeri battendo il Chievo nell'anticipo di sabato. Rinvigorita dal successo sui campioni d'Italia, la banda Spalletti va a caccia di tre punti fondamentali per difendere il secondo posto dall'assalto finale del Napoli. I clivensi, già salvi da tempo, non hanno più niente da chiedere a questo campionato e i giallorossi potrebbero approfittarne, vista anche la ritrovata verve di El Shaarawy e Nainggolan. Chissà se, in assenza dell'acciaccato Dzeko, Spalletti vorrà concedere qualche minuto in più a un Totti che si appresta ad appendere le scarpette al chiodo e a passare dal campo alla scrivania.

NAPOLI-FIORENTINA
Pronostico: 1

Il Napoli, con l'obiettivo secondo posto ancora alla portata, ospita la Fiorentina al San Paolo. La squadra di Sarri scenderà in campo per vincere, ma si troverà di fronte un'avversaria che non cederà il passo facilmente, dal momento che i viola sperano in un piazzamento europeo, aritmicamente, ancora possibile. Sarà una sfida combattuta, ma se il Napoli giocherà come sa, con un Mertens in stato di grazia, un Callejon mai così incisivo e un Insigne sempre più leader, per Bernardeschi e compagni sarà dura uscire dal San Paolo con almeno un punto in tasca.

JUVENTUS-CROTONE
Pronostico: 1

Messa in bacheca la terza Coppa Italia di fila, la Juventus deve battere il Crotone per cucirsi sulla maglia il sesto scudetto consecutivo. Adesso non si può più sbagliare, servono tre punti per chiudere il discorso scudetto e potersi poi concentrare sulla finale di Champions. La squadra dovrà tenere lontano il pensiero di Cardiff e non commettere l'errore di sottovalutare un avversario più debole sulla carta ma ancora in piena corsa per la salvezza. Per questo Allegri parrebbe orientato a schierare la formazione migliore, accantonando gli esperimenti, per raggiungere l'obiettivo. Il Crotone è in salute e, grazie ad una rimonta incredibile, ancora in piena corsa per la salvezza, ma quando la Juve sa che c’è un traguardo da raggiungere difficilmente sbaglia.

In Evidenza