08/09/2017
News Lottomatica Scommesse

Bologna - Napoli

Cambierà qualcosa Sarri per questa trasferta, che si preannuncia tutt’altro che semplice in vista dell’esordio in Champions contro lo Shakhtar.

Sarà suo il difficile compito di rigenerare alcuni elementi cardine di questo Napoli, tornati dalle nazionali con il morale certamente non a mille. Uno di questi è sicuramente Insigne, reduce dalle molteplici critiche ricevute per le prestazioni non all’altezza delle aspettative, ma anche Callejon che, in una Spagna trionfante e ricca di gol, non è sceso in campo nemmeno un minuto.

Sapranno riscattarsi a Bologna? I rossoblu, nonostante l’eliminazione in Coppa Italia dopo il pareggio con il Torino e nonostante la vittoria conquistata solo negli ultimi minuti contro il Benevento, ha comunque raccolto 4 punti in due partite.
Non sarà quindi facile contro Donadoni, ma il Napoli in questo momento rasenta la perfezione, facendo emergere il suo strapotere offensivo in campionato con 3 gol a partita nelle prime due giornate.
L’obiettivo quindi non può essere altro che la vittoria e la conferma del primato in classifica.
Pronostico: 2
 

Inter - Spal

Con tutto il rispetto per la sorprendente matricola Spal, mi è difficile pensare ad un risultato diverso dalla vittoria per questa Inter lanciata nelle alte sfere della classifica.
Nelle loro nazionali gli interisti Candreva, Perisic, Icardi, Vecino e Joao Mario sono risultati i migliori, a conferma di una ritrovata fiducia e condizione fisica.
La squadra di Semplici non farà barricate, non è nello stile di questo allenatore, ma si giocherà le sue chance a viso aperto e questo faciliterà la qualità, nettamente superiore, dei nerazzurri.
Pronostico: 1
 

Lazio - Milan

Allo stadio Olimpico andrà in scena una partita incerta ed interessantissima. Due squadre diverse nel modo di esprimersi, ma che hanno in comune due allenatori giovani e ambiziosi.
Decisamente più collaudata la squadra laziale che con Immobile, Milinkovic Savic e il nuovo acquisto Nani, diventa assai insidiosa in fase offensiva per chiunque.
Il Milan invece, reduce da ottimi risultati, è alla ricerca di un equilibrio a centrocampo che solo l’ex Biglia potrebbe dargli, facendo anche leva sulla forza agonistica di Kessie ,  “nuovo Gattuso” per i tifosi milanisti, e sulla spregiudicatezza del baby Cutrone.
Il giovane attaccante rossonero, in gol anche con l’Under 21, potrebbe rappresentare un’insidia per De Vrij e compagni, che potrebbero dover affrontare anche Andrè Silva (anche lui in gol con la nazionale) e Kalinic, pronti a subentrare.
Pronostico: X

Scopri il programma delle QUOTE STELLARI, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

Promo

Promo