22/09/2017
News Lottomatica Scommesse

Sampdoria-Milan

Il Milan di Montella ha una certa idiosincrasia per i pareggi dato che su 5 gare fin qui giocate ne ha persa una, uscendo con le ossa rotte contro la Lazio, e ne ha vinte 4; vittorie che però non hanno convinto, lasciando qualche perplessità.
I blucerchiati di Giampaolo devono recuperare il match con la Roma a Marassi, non hanno ancora perso, ottenendo 2 vittorie e 2 pareggi in 4 partite, sono una squadra solida e compatta costruita con intelligenza dai propri dirigenti e può rappresentare un ostacolo duro per i rossoneri.
Montella è ancora alla ricerca del modulo offensivo giusto, probabilmente sarà il turno di Suso dietro Kalinic nel 5-3-2 che ha intenzione di schierare. Posizione non particolarmente gradita al fantasista che, dopo l’ottima stagione scorsa, ora si trova a dover lottare per una maglia da titolare fisso con i vari Andre Silva, Calhanoglu, Cutrone e lo stesso Kalinic.

Pronostico: x

Inter-Genoa

L’Inter di Bologna, pur pareggiando per 1-1, non è stata all’altezza delle prestazioni precedenti. Non si lascerà sfuggire, secondo me, questa ghiotta opportunità di incamerare la 5/a vittoria su 6 partite, affrontando in casa i grifoni del Genoa, che in trasferta hanno subito solo 1 gol ma non ne hanno ancora segnati. Troppo poco per un attacco affidato a Pellegri, 17 enne prodotto del settore giovanile e di grandi prospettive; soluzione che però fa riflettere sul mercato di basso profilo attuato dalla proprietà rossoblù.
Spalletti, dall’alto del suo carisma, attirerà per la terza gara casalinga ancora 50 mila tifosi, il che la dice tutta sul ritrovato entusiasmo in casa nerazzurra e sulle aspettative.

Pronostico: 1

Fiorentina-Atalanta

Reduce da una buona prestazione a Torino contro la Juventus la viola affronta, in questo confronto decisamente interessante, un’Atalanta in pieno spolvero dopo i 3 gol rifilati all’Everton in Europa League e i 5 al Crotone nel turno infrasettimanale.
Pioli sta cercando di dare un’identità ad una squadra radicalmente trasformata dal mercato estivo. Dalla sua ha il fatto che su 54 incontri totali tra le due, solamente 7 volte hanno vinto i bergamaschi e che sono passati quasi 25 anni dall’ultimo successo degli orobici a Firenze: nella stagione 92/93 l’Atalanta si impose grazie ad una vittoria per 0-1.
Penso che l’Atalanta stia smentendo tutti gli scettici che pensavano che i ragazzi di Gasperini non potessero ripetere le prestazioni della stagione scorsa.  Se considero il momento di forma dico vincenti i nerazzurri di Bergamo.

Pronostico: 2

Crotone-Benevento

Sfida tra le due difese più battute, 11 gol subiti dal Crotone, mentre la maglia nera spetta al Benevento con 14. La squadra di Baroni è considerata la peggiore dalle statistiche Europee con 10 reti incassate nelle ultime 2 partite: 6 dal Napoli e 4 dalla Roma.
Il Crotone mi pare favorito, non solo dal fattore casalingo, ma dall’avere già avuto un impatto positivo con la Serie A nella scorsa stagione, cosa che a quanto pare non hanno ancora avuto i ragazzi di Baroni.
I giallorossi stanno subendo il fascino della Serie A e una tecnica decisamente diversa rispetto al campionato cadetto.

Pronostico: 1

Scopri il programma delle QUOTE STELLARI, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

Promo

Promo