04/12/2017

Tutto in 90 minuti, le italiane si giocano l’accesso agli ottavi di Champions!

Multipla Collovati

I pronostici di Fulvio Collovati sull’ultimo turno della fase a girone di Champions League.

Roma - Qarabag
Pronostico: 1

Il Qarabag non ha nulla da chiedere alla classifica, la Roma sì e non può fallire l’obiettivo degli ottavi che significherebbe far entrare altri 15 milioni di euro nelle casse della società tra sponsor, incassi e bonus qualificazione, non male per la squadra di Eusebio Di Francesco molto attenta anche in campionato ma bravo a schierare la formazione migliore anche in Champions. Potrebbe bastare un pari nel caso l’Atletico Madrid non riuscisse a superare il Chelsea, ma sono convinto che i giallorossi faranno in ogni caso risultato pieno.

Olympiacos - Juventus
Pronostico: X

La Juventus con 8 punti in classifica, se vince passa come seconda dietro al Barcellona già primo a 11 punti con la gara da giocare contro lo Sporting Lisbona al Nou Camp. La Juve rischia, ma fino a un certo punto: per mancare la qualificazione i bianconeri dovrebbero perdere o pareggiare ad Atene, mentre i portoghesi dovrebbero riuscire nel colpaccio col Barcellona. Nonostante a volte il calcio si dimostri imprevedibile, mi pare una previsione molto remota e percorribile.

Feyenoord - Napoli
Pronostico: 2

Nonostante non stia attraversando il suo momento migliore dal punto di vista fisico, è mia convinzione che il Napoli faccia risultato pieno in Olanda contro il Feyenoord, ancora a 0 punti in questa competizione con 13 reti subite in 5 gare (una media di quasi 3 a partita). I meccanismi offensivi ricominceranno a funzionare dato che su 5 partite gli uomini di Sarri hanno realizzato ben 10 reti in Champions, subendone 9, forse un po’ troppe. Mancherà Insigne reduce dall’infortunio subito contro la Juventus ma nonostante questa assenza sono convinto che il Napoli vincerà, anche se ho qualche perplessità sulla qualificazione agli ottavi degli azzurri: lo Shakhtar in casa affronterà il già qualificato Manchester City e potrebbe bastargli il pareggio per beffare i partenopei.

Scopri le QUOTE STELLARI, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

Promo

Promo