14/09/2017

Comincia la fase a gironi: i pronostici sul turno di Europa League!

News Lottomatica Scommesse

Austria Vienna - Milan
Pronostico: 2

Il Milan è chiamato al pronto riscatto in Europa League dopo la figuraccia in campionato con la Lazio. Montella opterà per una difesa a 3, molto più accorta come conseguenza dei molteplici errori commessi a Roma e probabilmente farà molto turnover regalando spazio a Kalinic e Andre Silva, i due attaccanti fino ad ora impiegati saltuariamente. L’Austria Vienna, terzo in classifica dopo 7 giornate nel proprio campionato, è un avversario temibile in casa propria, ma ha qualche problema difensivo dato nell’ultimo turno ha impattato in casa col Wolfsberger per 2-2 formazione di metà classifica, facendosi raggiungere al 90°. Ritengo che le motivazioni e la miglior qualità dei rossoneri faranno la differenza.

Arsenal - Colonia
Pronostico: 2

3 sconfitte su 3 partite, questo è il cammino del Colonia in Bundesliga, a conferma di un momento decisamente negativo. Nell’ultimo turno l’Augsburg, formazione di metà classifica, era già sul 2-0 dopo mezz’ora, e il 3-0 finale ha sancito la prima sua vittoria casalinga al cospetto di un Colonia ancora a zero punti. L’Arsenal non è partito benissimo in Premier League confezionando 2 sconfitte su 4 partite. Nell’ultimo turno una boccata di ossigeno è arrivata attraverso la facile vittoria casalinga col Bournemouth, ancora a zero punti, per 3-0, con doppietta di Welbeck. Un’Arsenal dunque in ripresa che non lascerà scampo ai tedeschi.

Atalanta - Everton
Pronostico: 1

Interessante questo match tra il calcio italiano e quello inglese. Non che sia, quello britannico, rappresentato al meglio dall’ Everton in questo preciso momento, dato che la squadra di Rooney è reduce da una umiliante sconfitta casalinga ad opera del Tottenham per 0-3, ma due diverse scuole di pensiero che emanano fascino nel modo di esprimersi. L’Atalanta sta meglio, si è ripresa vincendo con il Sassuolo, dopo 2 sconfitte immeritate. La voglia del presidente Percassi di onorare questa Europa League, almeno a sentire le sua dichiarazioni, è un messaggio beneaugurante e stimolante per i ragazzi di Gasperini che non vedono l’ora di regalagli una gioia.

VITESSE - LAZIO
Pronostico: 1

Il Vitesse è secondo in classifica con 9 punti su 4 partite giocate, il Feyenoord comanda a punteggio pieno con 12 in Eredivisie. Non che mi esalti particolarmente un campionato dove la propria nazionale non si qualificherà ai prossimi mondiali in Russia, ma è certo che il calcio olandese, dalla grande tradizione ma non in un momento di fulgido splendore, incute sempre il massimo rispetto. Specialmente se gli uomini di Simone Inzaghi, affronteranno questa partita scendendo in campo specchiandosi ancora dopo la superba prestazione fatta col Milan. È questo che mi preoccupa, una splendida Lazio, con uno sguardo rivolto alla prossima partita di campionato a Marassi col Genoa.

Scopri le QUOTE STELLARI dedicate a Barcellona-Juventus, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

In Evidenza