15/09/2017
News Lottomatica Scommesse

Sassuolo - Juventus
Pronostico: 2

Reduce dalla sonora sconfitta del Camp Nou, la Juventus si presenta al Mapei Stadium per il launch match della quarta giornata di Serie A. I bianconeri scenderanno in campo avvelenati e in cerca di riscatto contro un Sassuolo in crisi di punti: Allegri ritrova Cuadrado, Mandzukic e Chiellini e potrebbe decidere di abbandonare lo sperimentale 4-3-3 di Barcellona in favore dell'abituale 4-2-3-1, confermando al centro dell'attacco un Higuain affamato di gol. Indipendentemente da uomini e modulo, vedo una Juve favorita, poche speranze per un Sassuolo ancora una volta senza Berardi.

Napoli - Benevento
Pronostico: 1

Il Napoli ospita il Benevento in un inedito derby campano dopo il ko rimediato in terra ucraina all'esordio in Champions League. Rientra Mertens dal 1' al centro dell'attacco, mentre a centrocampo Sarri dovrà gestire la patata bollente Hamsik, infastidito dalle continue sostituzioni e incupito da uno stato di forma non ancora ottimale. Per il resto, solita formazione per gli azzurri, favoriti per la vittoria contro un Benevento inferiore sulla carta, che potrebbe pagare la pressione di giocare per la prima volta in uno stadio come il San Paolo.

Crotone - Inter
Pronostico: 1

Inter a Crotone per mantenere la testa della classifica su un campo che, nella passata stagione, vide i nerazzurri incredibilmente sconfitti. Sembra trascorsa un'eternità da quel giorno di aprile che segnò il destino di Stefano Pioli, oggi sulla panchina della Beneamata siede Spalletti, capace in poco tempo di infondere fiducia e sicurezza a una squadra che pareva averle irrimediabilmente smarrite. Con l'inamovibile Icardi unico terminale offensivo, al tecnico di Certaldo resta da sciogliere il dubbio Brozovic-Joao Mario sulla trequarti, mentre a centrocampo Vecino dovrebbe riprendere il suo posto accanto a Borja Valero. Il Crotone, appena un punto in tre partite, venderà cara la pelle, ma il maggior tasso tecnico dell'Inter, unito alla nuova consapevolezza portata da Spalletti, mi lasciano pensare a un netto successo dei nerazzurri.

Milan - Udinese
Pronostico: 1

Il Milan, rinvigorito dal 5-1 rifilato all'Austria Vienna in Europa League, sembra ormai essersi lasciato alle spalle le tossine del ko subito dalla Lazio e cerca conferme a San Siro contro l'Udinese. Montella pare aver trovato nel 3-5-2 il modulo giusto per esaltare le qualità di Bonucci e Calhanoglu, per questo, ed anche in considerazione dell'ottimo intesa mostrata dalla coppia d'attacco Kalinic-Andrè Silva, vedo i rossoneri vincenti.

Roma - Verona
Pronostico: 1

La Roma ospita il Verona all'Olimpico dopo il sofferto pareggio strappato all'Atletico Madrid in Champions, ma Di Francesco è alle prese con i mugugni di Dzeko e una fase difensiva fragile e incerta. L'Hellas però non sta meglio, Pecchia e Pazzini continuano a ignorarsi e Cerci non decolla, quindi ritengo i giallorossi favoriti, se non altro per la superiorità tecnica evidente almeno sulla carta.

Scopri le QUOTE STELLARI, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

Scopri le QUOTE STELLARI, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

In Evidenza