13/03/2017
News Lottomatica Scommesse

JUVENTUS – PORTO
Pronostico: 1

Forte del 2-0 dell'andata in terra lusitana, la Juventus si prepara a ricevere il Porto allo Stadium. Qualificazione a portata di mano per i bianconeri che non dovranno però commettere l'errore di considerarsi già ai quarti. La recente remuntada del Barcellona ai danni del PSG, impensabile alla vigilia, testimonia che tutto è possibile nel calcio e che sottovalutare il Porto potrebbe essere un peccato imperdonabile da parte di una Juve, che dovrà imporre il proprio gioco dall'inizio evitando di lasciare l'iniziativa agli avversari. La conferma del 4-2-3-1 da parte di Allegri è segno che il tecnico livornese vuole aggredire i portoghesi sfruttando al massimo il potenziale offensivo della propria squadra per provare a chiudere subito il discorso qualificazione con un paio di gol già nel primo tempo. Scommetto sulla Juve, bianconeri ai quarti e tanti saluti al Porto!

 

LEICESTER – SIVIGLIA
Pronostico: 2

Penso che il Siviglia forte della sua esperienza internazionale sia favorito rispetto al Leicester. Le Foxes sono in ripresa in Premier League, ma non penso siano ancora pronti per un quarto di finale in Champions: nonostante le 3 vittorie su 3 in casa nella competizione, vedo gli inglesi sconfitti dal più navigato Siviglia.

 

ATLETICO MADRID – BAYER LEVERKUSEN
Pronostico: 1

Qualificazione in discesa anche per l'Atletico Madrid, vittorioso per 4-2 nella gara di andata giocata in casa del Bayer Leverkusen. La squadra di Simeone, attardata nella Liga, si è dimostrata sempre all'altezza della situazione in Champions, dove Griezmann e soci raramente sbagliano un colpo. Il divario tecnico è abbastanza ampio e ritengo assai difficile che il Bayer, formazione di tutto rispetto ma certo non straordinaria, possa riuscire nell'impresa di segnare 3 gol al Vicente Calderon senza subirne. Quindi vedo l'Atletico vincente e ai quarti.

 

MONACO – MANCHESTER CITY
Pronostico: 2

Più incerta la sfida tra Monaco e Manchester City, con gli inglesi favoriti in virtù del 5-4 dell'andata all'Ethiad. Per la squadra di Guardiola non sarà una passeggiata al Louis II, dal momento che i monegaschi hanno già dimostrato di poter tenere testa ad Aguero e compagni. Molto dipenderà dalla vena di Falcao, protagonista assoluto all'andata, e pericolo numero uno per la tutt'altro che irreprensibile retroguardia dei Citizens. Si prevede altra pioggia di gol.

In evidenza

In evidenza