29/01/2018

La multipla di Collovati sull’andata delle semifinali di Coppa Italia!

Multipla Collovati

Cominciano le sfide valevoli la finale di Coppa Italia, chi vincerà l’andata? Analisi e pronostici sulla sulla semifinale di Coppa Italia, a cura del nostro esperto.

Atalanta - Juventus
Pronostico: 1

Torna la Coppa Italia entra nel vivo con le semifinali. A scendere in campo per prime saranno Atalanta e Juventus che si daranno battaglia allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. I bianconeri, reduci da due opache prestazioni contro Genoa e Chievo, dovranno ritrovare brillantezza e gioco se vorranno ottenere un risultato positivo a Bergamo. Allegri farà un piccolo turnover, perché centrare la quarta finale consecutiva sarebbe un’impresa leggendaria. Non sarà semplice per la Juve contro la Dea, squadra capace di grandi imprese. Gasperini ha già eliminato il Napoli e sogna di ripetersi con la Signora, per scrivere un'altra pagina di storia nerazzurra da incorniciare. L'Atalanta è squadra vera, ricca di talento e spesso imprevedibile: per questo potrebbe ottenere un risultato di prestigio contro una squadra superiore, ma in difficoltà sul piano atletico.

Milan – Lazio
Pronostico: X

Nell'altra semifinale si sfideranno Milan e Lazio, a distanza di tre giorni dal match di campionato vinto dai rossoneri. La squadra di Inzaghi vuole vendicare il ko subito tra le polemiche per regalarsi un posto in finale di Coppa Italia per il secondo anno consecutivo. Molto dipenderà dalle condizioni di Ciro Inmobile, la cui assenza pesa molto nell'economia del gioco biancoceleste. Se il centravanti napoletano sarà a disposizione, allora la Lazio potrebbe anche mettere a segno il colpaccio in quel di San Siro, altrimenti il Milan avrà vita più facile di bissare il successo appena ottenuto in campionato. Gattuso sembra aver trovato il bandolo della matassa e una vittoria aggiungerebbe convinzione ed entusiasmo ad una squadra in crescita.

Scopri le QUOTE STELLARI, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

In evidenza

In evidenza