11/04/2017

Quarti di Champions League: i pronostici dei match d’andata!

News Lottomatica Scommesse

BORUSSIA D.-MONACO
Pronostico: 1

Il Monaco è stato la sorpresa dei quarti di finale. Eliminado il più quotato Manchester City, la formazione di Jardim ha fatto capire che non è da sottovalutare, forte di un gruppo granitico in grado di esprimere ottime qualità individuali e giovani interessanti. Il Borussia Dortmund non poteva chiedere di meglio a questo sorteggio. Reduce dalla disfatta in campionato col Bayern Monaco, avrà la possibilità di rifarsi in Champions League contro un avversario meno blasonato ma battibile.

ATLETICO MADRID- LEICESTER
Pronostico: 1

A confronto due scuole di pensiero: quella spagnola, molto tecnica, più tattica, e forse meno prevedibile;  e quella inglese, fatta di corsa, fisicità ma meno esperienza internazionale. L’Atletico di Simeone, vice campione di Champions, ci ha abituato a risultati inaspettati in questa competizione e mi sembra molto più programmato a proseguire il cammino di un Leicester sorprendente per quello che ha fatto sinora, ma meno dotato a livello di singoli: saranno loro a decidere la partita probabilmente. 

BAYERN-REAL
Pronostico: 1

Sfida tra titani, tra due possibili finaliste, se solo il sorteggio impietoso non le avesse messe una di fronte all’altra. Considero il Bayern di Carletto Ancelotti favorito, in virtù di una condizione fisica migliore. Il Real ha dimostrato anche in Liga una certa fragilità difensiva, che potrebbe pagare in casa dei bavaresi, visto che anche Cristiano Ronaldo non è nel suo miglior momento.
Tra i tanti fuoriclasse in campo tutto è possibile, la prodezza individuale potrebbe fare la differenza: mi limito a segnalare che Lewandowski potrebbe essere letale per Sergio Ramos e compagni.

In Evidenza