31/03/2017
News Lottomatica Scommesse

SASSUOLO – LAZIO
Pronostico: 1

Deludente ma in crescita, il Sassuolo davanti al proprio pubblico potrebbe fermare definitivamente il cammino per riagguantare un posto Champions di questa ottima Lazio. Grande sfida tra attaccanti: Immobile e Keita da una parte e Berardi e Defrel dall’altra. Alla fine il fattore campo potrebbe fare la differenza.

GENOA – ATALANTA
Pronostico: 2

Protagonista di un grande campionato, l’Atalanta è la favorita e non può fermarsi davanti ad un Genoa in palese difficoltà. Il cambio di allenatore in casa genoana non ha portato i risultati sperati e il clima è tutt’altro che tranquillo. Petagna – galvanizzato dall’esordio in Nazionale – e il Papu Gomez potrebbero essere i protagonisti approfittando di una difesa, quella rossoblù, che nelle ultime gare ha lasciato alquanto a desiderare.

INTER – SAMPDORIA
Pronostico: 1

Senza Muriel sono poche le possibilità per la Samp di fare il colpo a San Siro: contro c’è un’Inter che tenta di recuperare ipoteticamente il terzo posto. Nulla è precluso ai nerazzurri, anche se sarà difficile raggiungere l’obiettivo nonostante il percorso intrapreso da Pioli sia decisamente positivo, anche a livello di mentalità. Ora l’Inter è diventata una squadra vincente e la Samp senza alcuni dei propri big non può rappresentare un ostacolo per una squadra che punta al vertice.

In Evidenza