06/06/2018
Finalisti del Roland Garros

Il grande tennis è in palinsesto con una nuova tipologia di scommessa. Chi saranno i finalisti del Roland Garros?

Non solo il vincente nelle tipologie Antepost del Roland Garros, ma anche il pronostico su chi saranno i finalisti dello Slam. È caccia quindi alla quota più conveniente ed è caccia come sempre a Rafael Nadal che sbaraglia tutti nel vincente manifestazione a 1.30. A meno di possibili sorprese, gli scommettitori vanno alla ricerca del possibile sfidante dello spagnolo. Con molta probabilità l’avversario di Nadal in finale potrebbe essere uno tra Zverev, Thiem, o Cecchinato.

Le possibili accoppiate

Una finale Nadal – Thiem fino a ieri avrebbe triplicato la posta in palio, oggi la quota è scesa fino a 1.20, mentre una finale Nadal – Zverev a 3.50. Una suggestiva e remunerativa coppia finalista potrebbe essere Nadal – Cecchinato da 30 volte la posta passa a 8.00. L’italiano è proiettato nella storia dopo aver battuto Djokovic. Il palermitano è il primo italiano dopo quarant’anni a raggiungere la semifinale in uno slam. Un Nadal fuori dai giochi, con altri protagonisti sono autentiche sorprese: Cilic  - Cecchinato a 200 volte la posta.

Le finaliste al femminile

Anche nel femminile è caccia alle 2 finaliste. Una finale tra l’attuale numero uno del mondo, Halep, contro la Stephens potrebbe essere plausibile a 8 volte la posta, con la halep fortemente indiziata per la vittoria finale in lavagna a 3.75. Halep – Keys a 7.00. La Sharapova in finale con la Keys a 11.00.

In Evidenza