27/09/2017
News Lottomatica Scommesse

Gli ultimi episodi, come la nomination di Bossari e Carmen di Pietro, non sembra aver influenzato gli esperti di Better che continuano a proporre entrambi i personaggi nella lista dei super favoriti.

Entrambi i nominati, infatti, godono di una quota che farebbe moltiplicare le giocate per quattro volte. Per Daniele la quota è di poco superiore, ma rimane nella lista dei favoriti alla vittoria finale del programma. Nel corso della seconda puntata ci si aspettava piuttosto che ad essere penalizzata fosse Simona Izzo, definita la padrona, e ritenuta troppo invadente e pesante dagli altri coinquilini. Resta stabile il pronostico di altri personaggi: tra questi c’è Cristiano Malgioglio (quota 6.50); sotto i riflettori del betting anche Giulia de Lellis (quota 8.00); poche le giocate sugli altri probabili vincitori.

Riguardo a Carmen di Pietro, per la quale i quotisti non hanno ritenuto opportuno modificare il suo pronostico, resta il personaggio più apprezzato sui social e nonostante la nomination anche gli scommettitori continuano a puntare su di lei.  
Quali saranno i prossimi risvolti e soprattutto chi verrà eliminato?

Segui il GFVip con Better e scommetti sul tuo favorito.

Promo

Promo