Chi l’ha detto che Napoli-Fiorentina si giocherà solo in campo? La sfida tra mogli e fidanzate è apertissima anche in tribuna.
Si aprano le danze con il primo quarto di finale di Coppa Italia 2016/2017: Napoli-Fiorentina. Entrambe le squadre hanno giocato sabato in Serie A: i viola con il Chievo, i partenopei contro un avversario più quotato e impegnativo come il Milan. Ma quello che conta è che tutti i giocatori abbiano avuto il tempo per rinfrancarsi a fianco delle proprie mogli o fidanzate, che sicuramente si recheranno pure al San Paolo per 'sorvegliare' i propri amati sfidarsi a colpi di calcio e calcioni, in pantaloncini, in campo. Ma non ci sarà solamente la sfida sul rettangolo di gioco: le wags di Napoli-Fiorentina sono già pronte a fronteggiarsi in tribuna.
Su Instagram, invece, non serve dirlo, si sfidano già da tempo. Non in pantaloncini, loro, bensì in bikini.
Lady Reina merita sicuramente di essere citata per prima, visto che in un recente sondaggio è stata dichiarata la wags preferita dai tifosi del Napoli.
Tra le wags della Fiorentina è indiscutibilmente la più famosa e cliccata: la fidanzata romana di Bernardeschi, modella ed ex gieffina ben più 'anziana' di lui, è stata anche Miss Muretto 2013.
La fidanzata del redivivo Tonelli non disdegna affatto di pubblicare foto su Instagram che la ritraggono in paradisi esotici con invitanti cocktail in mano.
La bella moglie di Borja Valero può considerarsi italiana a tutti gli effetti. "Firenze è casa nostra" ha ribadito in più di un’occasione, innamorata della città. Come darle torto?
Dal suo blog parla spesso nel bene e nel male della città di Napoli, ma i tifosi hanno imparato ad amare la bella e bionda olandese fidanzata di Mertens.
"Ma io quella l’ho già vista!", penserete. E per forza: ha partecipato al Grande Fratello ed è pure finita su Playboy. Ed è la compagna di Astori, dalla cui unione è nata la piccola Vittoria.
La famiglia è al primo posto per la compagna di Callejon: lei, catalana doc a dispetto dei trascorsi al Real Madrid del suo amore, ha studiato styling e pubblica spesso fotografie insieme alle figlie.
Da Firenze alla Cina? Per carità! La moglie di Kalinic l’ha scampata bella. Avrà pure visto sfumare parecchi milioni, ma sulla qualità della vita non c’è neanche da discutere.
Potevamo non citare la moglie del capitano Marek Hamsik? Impossibile. Anche perché nel sondaggio di cui parlavamo sopra, quello sulle wags preferite dai tifosi partenopei e stravinto da lady Reina, lei si è piazzata al secondo posto.
Mogli e buoi dei paesi tuoi? Macché! Gonzalo Rodriguez la sua dolce metà (che non fa la modella, ma la gelataia a Vaiano!) se l’è scelta tutta italiana. Anzi, fiorentina doc e pure tifosissima della Viola. Beh, che dire? Lei sì che ha trovato l’America (Latina)!