26/01/2018
Toto Grammy

Better punta sulla 60esima Edizione della consegna dei Grammy Awards.

Appuntamento al 28 gennaio per la cerimonia di consegna dei Grammy Awards al Madison Square Garden di New York. La location è tra le novità più acclamate: da 15 anni la cerimonia si svolgeva allo Staples Center di Los Angeles.
Better apre il palinsesto con un ricco numero di giocate: dal Miglior artista esordiente al Miglior album dell’anno, passando per il Miglior interprete pop solista, la Legistrazione dell’anno, la Canzone dell’anno.

I favoriti di Better

Jay – z con le sue 8 nomination è tra i preferiti nel Vincente Album dell’anno, nelle quote meglio di lui solo Kendrick Lamar – Damin con 7 nomination a 1,75. La sorprese è nell’aria, il rapper americano con 21 Grammy vinti e 74 candidature in carriera è in lavagna a 6,00. Bruno Mars con sei nomination, tra cui quella per la «registrazione dell’anno» è bancato a 7,00. Una nomination ottenuta per la quinta volta in otto anni. Lorde, con il suo Meladrama, a 5,00.

Le donne in palinsesto

Tra le donne spicca l’esordiente r’n’b Solána Imani Rowe, in arte SZA. Le sue cinque nomination valgono il ruolo di preferita nelle quote Better come miglior artista esordiente. È un testa a testa tra donne in questa categoria, con Alessia Cara a 2,75. Terzo incomodo Julia Michaels. Un posto nel miglior interprete pop solista anche per Lady Gaga con Million reasons 6,50 con la stessa quota anche Kesha con Praying.

Scommetti con Better sui Grammy Awards

Promo

Promo