18/10/2017
News Lottomatica Scommesse

Gli esperti di Better, dopo le ultime novità giunte dalla casa di Cinecittà hanno ormai decretato la quota pari a 1.45. Una quota che vede Bossari stra favorito. In realtà secondo questa ipotesi non ci sarebbero ormai rivali. Neppure Cristiano Malgioglio riuscirà a convincere i quotisti, nonostante la partenza sprintosa. Per lui c’è stata una reale fluttuazione, a fronte del suo comportamento spesso poco convincente.

L’eliminazione di Impastato, davvero inattesa soprattutto da chi aveva puntato sulla sua quota alla vigilia dell’ultima puntata, ha fatto cambiare le carte in tavola.

Si punta sugli outsider

C’è ancora chi approfitta delle quote più redditizie sperando nella vittoria di un outsider. Potrebbe essere interessante vedersi moltiplicare la vincita per 12 volte puntando su un ipotetico Luca Onestini. Ipotesi anche molto interessante quella di Lorenzo Flaherty che addirittura farebbe intascare 20 volte la giocata. Qui converrebbe puntarci anche pochi euro e attendere gli ultimi risvolti. Tra gli outsider la voce altro proposta a 6.00. 

Segui il GFVip con Better e scommetti sul tuo favorito.

In Evidenza