12/09/2017
News Lottomatica Scommesse

Ilary Blasi e Alfonso Signorini presentano i nuovi concorrenti, divisi in due squadre; la prima nella lussuosa dimora del Grande Fratello e l’altra in una city chiamata:  Tristopoli che è chiaramente una residenza molto polverosa. Gli inquilini sono personaggi tutti da scoprire, ognuno con una personalità interessante ma in testa alle classifiche di quelli ben quotati c’è lui: Cristiano Malgioglio: quota 4.50 per gli esperti di Better. Grazie alla sua promessa: “mi mostrerò per quello che sono nella realtà” Cristiano ha i riflettori puntati fin dall’esordio di questa edizione. Da oggi la sua quota scende a 3.50, il suo ingresso nella casa del Gf Vip ha ancor di più convinto i quotisti. Chi ha puntato sul suo pronostico alla vigilia della prima puntata, avrà certamente bancato un’ottima opportunità. 

I favoriti

Sul podio dei preferiti finisce anche Giulia De Lellis, la sua storia è legata alla vecchia edizione del Grande Fratello Vip ed è certamente il personaggio con la più forte identità. Da oggi la quota è disponibile a 5.50. Una buona occasione pure questa.  Occhi puntati anche su Daniele Bossari a quota 7.50.

Il gruppo delle super vip, formato da Serena Grandi, Simona Izzi e Carmen Di Pietro potrebbe certamente divertire e appassionare il pubblico televisivo ma secondo gli esperti le chance di giungere in finali sono inferiori. Gli appassionati tuttavia faranno registrare qualche puntatina strategica.

Tenetevi informati sui pronostici del Grande Fratello Vip.

In Evidenza