28/04/2018
ISOLA DEI FAMOSI 2019

Ritorna l’appuntamento con l’Isola dei famosi su Canale 5 e partono i pronostici di Better su Lottomatica.it

È tornato l’appuntamento con l’Isola dei famosi, il reality show targato Canale 5 condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, affiancata dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Quest’anno i naufraghi che sono sbarcati in Honduras sono in tutto 18, i quali dovranno sopravvivere nelle isole dell’arcipelago honduregno per diversi mesi, sfidando le intemperie e l’assenza di cibo. In questa edizione il cast è composto da volti noti nel mondo della televisione, tra cui Riccardo Fogli, Jo Squillo, Paolo Brosio, Kaspar Kapparoni e Marina La Rosa; e da personaggi meno conosciuti, come Youma Diakite, Virginia e Viktorjia Mihajlovic, Luca Vismara e Douglas Meyer. Un’isola davvero tutta da scoprire!

I PRONOSTICI DI BETTER

Per i possibili vincitori di questa edizione dell’Isola, in testa alle preferenze del pronostico c’è il giornalista e scrittore Paolo Brosio, quotato 4.00 dagli esperti di Better. A seguire troviamo l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Marina la Rosa e l’attore romano Kaspar Capparoni quotati entrambi 6.00. Occhi puntati anche sul judoka Marco Maddaloni (quota 6.50), sull’ex calciatore algerino Abdelkader Ghezzal (quota 7.50) e sull’attrice venezuelana Grecia Colmenares (quota 8.00). A seguire troviamo Luca Vismara, ex concorrente del talent show Amici, quotato 9.00, e l’ex modella Youma Dakite, la conduttrice televisiva Jo Squillo e il cantautore Riccardo Fogli tutti con quota 10.00.

Le meno favorite per Better sono invece due donne: Taylor Mega, l’influencer star da più di 1 milione di follower e Sarah Altobello, sosia di Melania Trump (quotate 25.00). Poco favoriti sono anche Virginia e Victorija Mihajilovic, figlie del celebre allenatore di calcio; Demetra Hampton, ex attrice e modella; e Aaron Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen. Quota per questi ultimi 20.00.

Chi vincerà questa edizione? Segui l’Isola dei famosi con Better e scommetti sul tuo favorito!

In Evidenza