21/08/2017
News Lottomatica Scommesse

È tutto pronto per quello che viene considerato l’evento del secolo. Ora è ufficiale Floyd Mayweather e Conor McGregor saliranno sul ring il prossimo 26 agosto a Las Vegas per una sfida senza precedenti, destinata a stravolgere la storia del pugilato. Si combatterà con le regole della boxe a 12 riprese.

TESTE A TESTA TRA COLOSSI

Per gli amanti del pugilato, difficile non aspettare con trepidazione la sfida tra due colossi del pugilato. Ma chi sono? L’uno è Floyd Mayweather, la leggenda della boxe, il pugile più forte degli ultimi decenni, veloce dinamico, principe incontrastato della difesa grazie al suo perfetto movimento di gambe. Per lui 49 vittorie in altrettanti incontri, e il ritiro nel 2015 da imbattuto. È il favorito del match nelle quote Better a 1.17.

L’altro è Conor McGregor, la leggenda delle MMA (arti marziali miste), di 11 anni più giovane, 21 vittorie e 3 sconfitte nelle arti marziali miste. L’irlandese, ha un mancino micidiale e un fisico imponente e proverà a mettere al tappeto il maestro, anche se il compito sembra proibitivo. La quota è di 4.50.

Gli scommettitori sembrano gradire la quota più rassicurante ipotizzando un Mayweather ancora in gran forma nonostante il ritiro avvenuto 2 anni fa, ma c’è chi punta sul miracolo sportivo, e non sarebbe un caso isolato.

Promo

Promo