03/05/2017
News Lottomatica Scommesse

Non si può non piazzare almeno una giocata sulla sfida di questa sera tra Monaco e Juventus. Una semifinale tutt’altro che scontata dove Buffon vorrebbe festeggiare nel migliore dei modi le 100 presenze in Champions. Un traguardo importante per un grande giocatore che la coppa con le orecchie non l’ha ancora vinta.

La sfida tra stelle

Già il Monaco, la vera sorpresa di questa Champions. Partita in sordina dai preliminari contro il Fenerbahçe, ora la squadra di Jardim è sotto i riflettori grazie a una semifinale conquistata con merito, da giocare stasera contro la blasonata Juventus. Un attacco formidabile con il ritrovato Falcao, e il promettente Mbappe; 6 vittorie su 7 in casa la dicono lunga sulle ambizioni della squadra del Principato. La Juve risponde con Higuain e Dybala con Pjanic in regia.

La giocata di Better

Gli esperti di Better hanno deciso di puntare forte sulla Juventus senza esitazione. Un secco 0- 2 nel risultato finale bancato a 11,00. La scommessa prevede il pronostico della vittoria per 2 a 0 della Juventus al termine dei tempi regolamentari. Una decisione non a cuor leggero se si considera che i bianconeri hanno in questa Champions incassato solo 2 reti e che lo stesso Barcellona si è dovuto arrendere al muro eretto dalla difesa bianconera.

Il pronostico

pronostico Monaco - Juventus

Promo

Promo