26/09/2018
Gande Fratello VIP

Ritorna l’appuntamento con il reality VIP di Canale 5, vieni a giocare su Better!

Il Grande Fratello VIP è ormai alle porte! Lunedì 24 settembre andrà in onda la prima puntata del reality show VIP di Canale 5 con Ilary Blasi al timone affiancata dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini. Quest’anno saranno ospiti in studio anche vari opinionisti, ancora top secret, che si alterneranno durante le puntate. Il cast è ormai al completo e gli inquilini che entreranno nella casa sono tutti personaggi interessanti, ognuno con una personalità differente e pronti a mettersi in gioco 24 h su 24. Tra questi, i più quotati con quota 7.00 sono: il comico romano Maurizio Battista, che ha voglia di divertirsi all’interno della casa e tornare a sorridere dopo la rottura con la terza moglie e le sorelle gemelle Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella), che vogliono mettersi alla prova e intraprendere una nuova esperienza.

I FAVORITI

In cima alla lista dei favoriti è presente anche Walter Nudo, vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi, quotato a 8.00 dagli esperti di Better. Un gradino più in basso troviamo altri quattro concorrenti quotati a 10.00: Francesco Monte, inserito nel cast dopo il recente scandalo che lo ha colpito, il giovane judoka Fabio Basile, l’attore e conduttore Enrico Silvestrin e Ivan Cattaneo.

Occhi puntati anche su quattro donne che abiteranno la casa in questa edizione: Lisa Fusco, Martina Hamdy, Benedetta Mazza ed Eleonora Giorgi. Personalità ed età diverse, ma piene di soprese e voglia di emergere. La loro quota è 13.00.

I restanti concorrenti Elia Fongaro (15.00), Jane Alexander (15.00), Andrea Mainardi (18.00), Stefano Sala (18.00) e Giulia Salemi (20.00) faranno sicuramente divertire il pubblico da casa ma secondo gli esperti di Better hanno meno chance degli altri di arrivare in finale.

Segui il GF Vip con Better e scommetti sul tuo favorito!

In Evidenza