01/10/2018
Primo allenatore esonerato

Chi sarà il primo allenatore della Serie A esonerato? Scommetti con Better!

Siamo vicini alla sesta giornata di campionato ed è già tempo di capire quali sono i tecnici che rischiano l’esonero in Serie A. Per alcuni allenatori non è un ottimo momento, a causa di alcuni risultati negativi ottenuti negli ultimi match.

I mister più a rischio per gli esperti di Better con quota 3.75 sono il tecnico del Chievo Verona Lorenzo D’Anna e Moreno Longo allenatore del Frosinone. Entrambe le squadre sono momentaneamente in fondo alla classifica e la panchina dei tecnici scotta già dalle prime gare. Un gradino più in basso con quota 5.50 troviamo l’allenatore Eusebio di Francesco, che con la sua Roma ha conquistato appena otto punti in classifica. A seguire ci sono il tecnico del Bologna Filippo Inzaghi quotato anche lui a 5.50, e Gennaro Gattuso del Milan dopo il risicato pareggio contro l’Empoli a quota 9.00.

I tecnici che per il momento sembrano stabili sono Roberto D’Aversa del Parma, Luciano Spalletti dell’Inter, Gian Piero Gasperini dell’Atalanta e Walter Mazzarri allenatore del Torino tutti quotati 18.00.

Aurelio Andreazzoli dopo il promettente inizio del suo Empoli viene quotato a 25.00 mentre Davide Ballardini del Genoa grazie allo sbalorditivo Bomber Piątek quotato 35.00.

Con quota 45.00 troviamo Leonardo Semplici (SPAL), Julio Velazquez (Udinese). A seguire con quota 65.00 ci sono invece Simone Inzaghi (Lazio) e Marco Giampaolo (Sampdoria).

Con quota 90.00 restano stabili l’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli, quello del Napoli Carlo Ancelotti e lo strepitoso Sassuolo di De Zerbi.

Per Better l’intoccabile è solo uno Massimiliano Allegri quotato a 150.00 dopo le splendide stagioni inanellate con la Juventus.

Chi pensi che sarà il primo allenatore a essere esonerato? Scommetti con Better!

Promo

Promo