29/09/2017
News Lottomatica Scommesse

Dopo 6 turni è già tempo di bilanci e allora Better propone una giocata che stuzzica gli appassionati: chi sarà il primo allenatore esonerato delle serie A?
Mentre Carletto Ancelotti viene sollevato dall’incarico di allenatore del Bayern Monaco, in Italia nessuna panchina è al momento saltata. Nonostante i risultati poco confortanti del Milan, la quota dell’aeroplanino Montella è in doppia cifra (13,00). Difficile pensare a un cambio a meno di risultati molto negativi. La panchina che scotta maggiormente e per la quale qualche euro va investito è sicuramente quella di Fabio Pecchia allenatore del Verona, a 2,25.  Stesso discorso per Marco Baroni del Benevento a 2,50 in lavagna. Decisiva sarà la sfida con l’Inter di domenica prossima.

Il genoano Ivan Juric a 6,50 per ora regge, ai rossoblu sono mancati più i risultanti che il bel gioco pertanto la sfida con il Bologna misurerà le reali potenzialità dei liguri.

Del Neri sembra stabile a 8.50, l’Udinese dopo 1 vittoria e 5 sconfitte, proverà a invertire il trend negativo.

In lavagna Better anche l’esonero di Davide Nicola del Crotone, principale artefice della salvezza della passata stagione, a quota 18,00.
Intoccabili, per ora, Massimiliano Allegri (Juve), Maurizio Sarri (Napoli) e Simone Inzaghi (Lazio) quotati a 300,00. Stessa quota per la tipologia di giocata “Nessun allenatore esonerato”.

In Evidenza