27/09/2018
Nuovo sito Better

Personalizzazione, immediatezza e velocità sono i tre concetti su cui poggia il nuovo sito Better lanciato a inizio giugno in occasione dei Mondiali di Russia 2018.

Ci siamo posti l’obiettivo di creare un ambiente dove il nostro giocatore potesse sentirsi a casa; per questo motivo il sito Better è stato pensato perché fosse una piattaforma personalizzabile dall’utente.  Gran parte dei contenuti, come gli eventi, le manifestazioni e le singole scommesse disponibili, sono personalizzabili dai giocatori che, esprimendo le proprie preferenze, permettono al sistema di proporre in primo piano sempre contenuti stimolanti e coerenti a seconda degli interessi. Tutto questo e tanto altro offre il nuovo sito di Better.

Le sezioni del sito

Tre sono le sezioni principali del sito: una parte sinistra, il corpo centrale e la parte destra.  Ognuna di esse è indipendente e ha un proprio scroll, così da permettere all’utente di navigare online in maniera più semplice e immediata. L’approccio a “blocchi” dà la possibilità al giocatore di avere sotto controllo tutte le informazioni necessarie per selezionare e usufruire dell’offerta BETTER.

È possibile navigare il nuovo sito da tutti i dispositivi. Sia da pc, che da tablet o smartphone. L’obiettivo è quello di offrire sempre un’unica esperienza di gioco coerente con tutti i touchpoint digitali sfruttando al meglio le caratteristiche dei diversi schermi.

Le maggiori funzionalità

Tra le novità implementate la barra di ricerca è una delle più entusiasmanti. Permette, infatti, di trovare facilmente un avvenimento, un contenuto, una quota, una manifestazione. Il cliente può anche attraverso i “preferiti” salvare le proprie impostazioni di gioco e averle sempre a portata di mano.

Attraverso il player streaming sarà possibile per gli amanti del live tenere sotto controllo la partita mentre si naviga l’offerta BETTER. È stata introdotta anche la Scommessa “one click funzione che si colloca all’interno di una logica di semplificazione, e grazie alla quale l’utente potrà scommettere con un solo click.

Inoltre, nella vetrina principale, sfruttando la sezione “In tempo reale”, è possibile vedere le principali partite live in quel preciso momento.

Per i più esigenti è stato introdotto anche il multilive, pensato per comparare e osservare più eventi simultaneamente, garantendo sempre leggibilità e facilità nel piazzare una scommessa.
Il nuovo sito BETTER è tutto da provare.

In Evidenza