04/06/2018

Better punta sul prossimo allenatore del Real Madrid

Prossimo allenatore Real Madrid

Chi sarà il prossimo allenatore del Real Madrid? Il toto allenatore è aperto. Tanti i nomi tra cui Conte e Allegri.

Un fulmine a ciel sereno su Madrid sponda Real. Dopo l’ennesima Champions, la terza, targata Zinedine Zidane, il tecnico Blancos a sorpresa lascia il Real, sul più bello della festa. Niente ha potuto lo stesso Florentino Perez che, invano ha provato a far cambiare idea a Zizou.
E allora ecco Better puntare subito sul prossimo allenatore delle Merengues. L’ipotesi più immediata sembra proprio quella di Pochettino, eventualità bancata a 4.50. Il più probabile e a lungo seguito dalla Casa Blanca. L’argentino è però sotto contratto con il Tottenham e sarebbe blindato fino al 2023. Ma si sa se chiama il Real…

La suggestione Allegri/Zizou
Dall’Italia, Massimiliano Allegri subito dopo la vittoria del campionato, ha confermato la permanenza sulla panchina bianconera, ma Zidane era ancora al suo posto. Trovare Allegri in lavagna a 4.50 come Pochettino, alimenta non pochi pensieri, fino al suggestivo scambio di panchine: Allegri a Madrid, Zidane a Torino. Del resto il popolo bianconero non l’ha mai dimenticato almeno come giocatore. La possibilità che Zidane approdi sul Po’ è bancata a 12.00.

Incroci italiani
Intanto Conte cerca squadra, dopo aver lasciato il Chelsea, quota 6.50, potrebbe esserci un avvicendamento in panchina con Zizou alle prese con il calcio inglese. Altra scelta potrebbe essere quella dell’altro italiano, Sarri ex allenatore del Napoli, eventualità bacata a 10.00. La soluzione interna si chiama Guti (6.50), tra gli ex Luis Enrique e Raul il primo a 25.00 il secondo a 15.00.  
 
Scommetti sul prossimo allenatore del Real
POCHETTINO M. 4.50
ALLEGRI M. 4.50
WENGER A. 5.50
CONTE A. 6.50
LOEW J. 6.50
GUTI 6.50
LUIS ENRIQUE 25.00
SARRI M. 10.00
RAUL 15.00
HIERRO F. 20.00
KLOOP J. 10.00

Promo

Promo