14/08/2017
News Lottomatica Scommesse

Il vincente

Irrompe il Milan, che parla sempre più cinese e scala la classifica delle quote. Un calciomercato così dei rossoneri non si vedeva dai tempi d’oro a Milanello. L’arrivo di Bonucci ha fatto saltare il banco: se prima i rossoneri erano in lavagna a 15.00 nel vincente serie A, ora la quota crolla vertiginosamente a 7.00.  A Milano si sogna e dunque chi ha scommesso sui rossoneri prima di questo mercato altisonante incasserà, a fine campionato, in caso di vittoria rossonera, l’importo giocato moltiplicato per 15 volte la posta.

Accoppiate? Quote da capogiro

Se scommettere su chi vince il campionato è ormai una classica giocata, divertente è anche il pronostico sulle accoppiate finale in ordine. Sembra una classica giocata sui cavalli e invece, la giocata riguarda il piazzamento delle squadre alla fine del campionato. L’accoppiata più probabile sembra essere Juventus – Napoli a 3.75, del resto le protagoniste delle ultime stagioni insieme alla Roma.
Ma vogliamo mettere una prepotente risalita delle milanesi? A questo punto Milan scudettato e Inter seconda a 50.00. Addirittura a 60.00 un Inter – Milan. Quote da capogiro.

Piazzamenti

Come si piazzeranno Juventus, Napoli, Roma, e Inter? Resiste la Juve in pole, se non fosse che dopo sei scudetti consecutivi, il primato è quasi d’obbligo. Un finale con la Juve al 4 posto a 18.00 sarebbe la sorpresa della stagione. Oltre il 6 posto dei bianconeri a 50.00.
Intanto arrivano propositi di scudetto da Napoli: un piazzamento in 1 posizione è bancato a 5 volte la posta. Lo scudetto di Roma e Inter sono in doppia cifra al momento. Molto dipenderà dalla squadra che riusciranno ad allestire in questo calciomercato. Al momento sono più probabili piazzamenti tra il terzo e il 4 posto. 

Promo

Promo