23/11/2018

In serie A tutto può succedere. Il ribaltone, la nuova scommessa di better!

Il Bigliettone

Se pensi che in una partita di calcio si possa ribaltare il risultato fino all’ultimo minuto, scommetti con Better!

Better è pronta a presentarti il Ribaltone, una nuova tipologia di scommessa che rende il calcio e le giocate ancora più elettrizzanti! A partire dal prossimo turno di Serie A, che si disputerà tra il 24 e il 26 novembre, sarà possibile scommettere sul ribaltamento del risultato delle 10 partite della tredicesima giornata di andata di campionato. Potrai aggiudicarti la scommessa se in una determinata gara una squadra è in vantaggio e nel corso dell’incontro il risultato si ribalta e cambia del tutto!

Durante i 90 minuti di una partita di calcio tutto può succedere! Difatti nel corso degli anni tantissime squadre, partendo da uno o più goal di svantaggio, sono riuscite a ribaltare le sorti del match raggiungendo la vittoria! Un esempio storico in serie A è avvenuto nell’anno 1983, con uno dei derby più incredibili di Torino. Al 75’ la Juventus vinceva per 2-0 e, in soli 3 minuti e 40 secondi, il Torino è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 3-2! Da non dimenticare anche il match Milan-Inter di febbraio 2004, con la rimonta all’85’ minuto dei rossoneri nel derby chiuso grazie a un goal spettacolare di Seedorf. Per non parlare della rimonta del 2005 a cui ha dato vita l’Inter di Roberto Mancini contro la Sampdoria ribaltando il risultato da 2-0 a 3-2, grazie ai goal di Martins, Vieri e Recoba.

E se anche nella tredicesima giornata di Serie A si ribaltassero i risultati delle partite come avvenuto qualche tempo fa? Scommetti con Better!
Puoi puntare sul Ribaltone si/no, in cui hai la possibilità di scommettere se in un match avverrà o meno il ribaltamento del risultato. Tra le gare previste per sabato 24 novembre, Udinese - Roma con quota 6.25 per il SI e 1.05 per il NO, e Juventus - Spal quotata 7.50 per il SI e 1.02 per il NO. Tra i match che si disputeranno domenica 25 novembre, Lazio - Milan alle ore 18:00 con quota 6.25 per il SI e 1.05 per il NO, e la partita serale Genoa - Sampdoria quotata 7.00 per il SI e 1.03 per il NO.

Hai la possibilità di giocarti anche Ribaltone Squadra Casa si/no, la scommessa in cui puoi puntare tutto sul ribaltamento del risultato della squadra che gioca in casa. Tra le quote più alte sul SI troviamo Bologna - Acf Fiorentina con quota 13.00, Empoli - Atalanta e Cagliari - Torino quotate a 11.00.

Puoi inoltre giocarti il tutto per tutto con Ribaltone Squadra Ospite si/no, dove hai la possibilità di puntare sul cambiamento totale del risultato della squadra che gioca in trasferta. La quota più alta di tutte è quella di Juventus - Spal (Si, 19.00), in quanto la squadra di Leonardo Semplici affronterà la prima in classifica fuori casa. A seguire il match delle 15:00 del 25 novembre Napoli - Chievo Verona (Si, 18.00) e quello del 24 novembre alle 20:30, Inter - Frosinone (Si, 16.00).

Non è mai detta l’ultima parola fino al fischio finale dell’arbitro! Punta anche tu sul ribaltamento del risultato di un match e scommetti con Better!

Promo

Promo