16/01/2018

Segui con Better il Grande Slam di scena a Melbourne

Grande Slam Melbourne

Al via gli Australian Open di tennis, in programma dal 15 al 28 gennaio e di scena a Melbourne.

In occasione del primo torneo tennistico del “Grande Slam” per la stagione 2018, gli esperti di Better presentano tutti gli avvenimenti del torneo e propongono le quote per gli incontri previsti in tabellone. Con la tipologia di scommessa ANTEPOST si può immediatamente pronosticare il vincitore e anche chi sarà il semifinalista e finalista maschile e femminile.

Le quote di Better

In lavagna Better per il tabellone “maschile” è favorito alla vittoria finale lo svizzero e campione in carica Roger Federer (a 2,85), a seguire lo spagnolo Rafael Nadal (a 4.50) e il serbo Novak Djokovic (a 8.00). Federer, che ha vinto 5 volte questo torneo, nella passata edizione ha sconfitto in finale proprio Nadal che con gli svizzeri ha un conto aperto perché già nel 2014, sempre in finale, è stato battuto da Stan Wawrinka mentre nelle edizioni 2015 e 2016 a vincere è stato Djokovic, portando così a sei il suo palmares.

Per il tabellone “femminile”, vista l’assenza della statunitense Serena Williams che nelle ultime tre edizioni ha vinto due volte e una volta è stata sconfitta in finale dalla tedesca Angelique Kerber, i favori del pronostico Better sono per l’ucraina Elina Svitolina (a 8,00), seguita da vicino dalla rumena Simona Halep e dalla ceca Karolína Plíšková, entrambe quotate a 9,00.

SCOPRI COME SCOMMETTERE

Sarà possibile anche scommettere sul “Semifinalista maschile e/o femminile del primo, secondo, terzo e quarto quarto” e sul “Finalista maschile e/o femminile della prima e seconda metà del tabellone”.
Segui l’evento tennistico con Better e tieniti aggiornato sui principali match in programma.

 

In Evidenza