20/04/2018
Ciro Immobilie

Ha segnato anche in Europa League contro il Salisburgo, ma il suo gol non è servito a portare la Lazio in semifinale, ma questo è l’anno d’oro di Ciro Immobile, mai cosi prolifico come in questa stagione.

Tanti i meriti di questa consacrazione primo tra tutti Simone Inzaghi che spesso l’ha definito un “giocatore straordinario”. Tanti meriti vanno alla capacità di una squadra intera di giocare per lui.
E l’attaccante di Torre Annunziata ripaga i suoi compagni e tifosi con una valanga di goal.

La giocata

Ma quanti saranno a fine stagione i gol dell’attaccante biancoceleste? Better ci scommette su e apre le giocate sul numero dei goal segnati da Immobile. Al momento il campano è a quota 27 goal con 7 rigori. La fascia tra 27-30 è quella meno probabile in lavagna a 7.00. La fascia 31-33 a 2.40 è quella più gettonata, più di 37 ipotizzando un nuovo record in serie A dopo quello di Higuain a 5.00. 
A secco nel derby e nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina nonostante la bellissima vittoria in trasferta, Immobile potrà incrementare il suo bottino di goal domenica contro la Samp in casa, non resta che scommetterci su.

Scommetti sul numero di goal di Ciro Immobile e sulla Serie A

 

Promo

Promo