01/12/2017
Si scommette sul Benevento

Sarà la volta buona? L’Italia calcistica si chiede quando ci sarà questo agognato primo punto se non addirittura la prima vittoria del Benevento?

Una domanda che finora non ha avuto risposta. In realtà se lo chiede anche lo scommettitore più attento, colui che va alla ricerca della quota da sballo, dell’outsider di turno, della sorpresa della giornata. Se lo chiede anche Better che ha appunto aperto il palinsesto scommesse sul numero di punti nel girone d’andata e la giornata in cui il Benevento realizzerà il suo primo punto.  

E cosi Better regala agli scommettitori sempre nuove emozioni nell’anno del decennale. I numeri sono impietosi per i campani. Ad oggi il Benevento è la squadra più perdente d Europa. 
Da fissa indiscussa sull’esito sconfitta, potrebbe invece regalare una vincita importante con una giocata da temerari. Gli appassionati sportivi potranno scegliere tra il “numero dei punti nel girone di andata” e “giornata del primo punto”

Numeri di punti nel girone

Per chi sceglie la modalità di giocata “numero dei punti nel girone d’andata e, per esempio, crede che il Benevento chiuda a zero punti il girone di andata la quota è a 13,00; un solo punto è a 6,00; 2 punti è a 7,00; 3 punti è a 5,25; 9 o più punti valgono 15 volte la posta in gioco.

Primo punto nel girone

Questa domenica, la quindicesima giornata, il Benevento affronta il Milan. Un pareggio in casa contro i rossoneri, e quindi il primo punto in classifica è bancato a 2.85. Un’opportunità non scartata dagli scommettitori che evidentemente non si fidano del nuovo Milan di Gattuso.

Promo

Promo