13/04/2018
sorteggi scommesse

Domani a Nyon il sorteggio per gli abbinamenti delle semifinali di Champions League. Chi pescherà la Roma?

Ci siamo, domani a pranzo sapremo quale squadra sarà l’avversaria della Roma in semifinale di Champions. Il pensiero va al 1984 quando i giallorossi giocarono l’ultima finale di Champions. Sul cammino della Roma ancora una volta il Liverpool che proprio 34 anni fa vinse la Coppa dei Campioni  contro i giallorossi all’Olimpico. I giallorossi incontrerebbero anche l’ex Salah.

Affrontare i Reds sarebbe un modo per esorcizzare l’evento di oltre 30 anni fa. Il Liverpool dal canto suo è tornato dopo anni di assenza sul palcoscenico più importante d’Europa. 2.90 la quota degli inglesi.
Stessa quota, trattandosi di sorteggio, anche l’ipotesi Real Madrid che ha eliminato la Juventus nel quarto di finale. Certo il Real visto contro i bianconeri nella partita di ritorno sembra abbordabile, ma CR7 è meglio averlo in squadra che contro.

Infine Roma – Bayern, forse il peggior avversario considerato il fatto che i tedeschi hanno già archiviato il campionato e si possono concentrare per bene sulla Champions.

Scommetti su Avversaria Roma in semifinale

In Evidenza