03/04/2018
Antonio Conte

Dove allenerà la prossima stagione Antonio Conte? Al via il Totoallenatore con l’ex allenatore della Juventus grande protagonista.

La domanda è lecita, la scommessa anche. Presto il tormentone Antonio Conte entrerà nel vivo, giusto il tempo di finire nel migliore dei modi la stagione in corsa. Per non farci trovare impreparati e per cogliere le migliori quote del momento, l’allenatore del Chelsea sembra molto vicino al PSG, come sostituto di Unai Emery in scadenza a giugno. L’allenatore italiano, si sa è in cima ai desideri dello sceicco. Opzione Francia (2.25)

Prende corpo anche l’ipotesi Milan sostituto proprio di Rino Gattuso considerato da molti il traghettatore. Certo il tecnico del Milan sta facendo bene, la buona prestazione contro la Juventus, sta facendo lievitare le chance di permanenza sulla panchina rossonera. Conte a San Siro è bancato a 8.00. Stessa quota della conferma sulla panchina dei Blues. Un ritorno in Italia potrebbe significare anche un ritorno in azzurro. La nazionale affidata al momento a Di Biagio, potrebbe avere degli scossoni significativi nei prossimi mesi.

Conte in azzurro è a 3.50. Mete improbabili Roma (40.00), Inter (30.00) e Napoli (50.00), ma nel calcio, non si sa mai.

Scommetti sulla prossima squadra di Antonio Conte

In evidenza

In evidenza