29/03/2018

Si scommette sulla prossima squadra di Balotelli, Donnarumma, Icardi Milinkovic-Savic, Alisson

Si scommette sulle speciali prossima squadra

Si scommette sulle speciali prossima squadra
Balotelli, Icardi, Donnarumma, Milinkovic-Savic, Alisson, uomini mercato. Dove giocheranno nella prossima stagione?


Dove andrà Balotelli?


Il totomercato è aperto, anzi non è mai chiuso soprattutto quando i nomi che circolano sono di grandi calciatori che farebbero la felicità di molti club. Better punta dunque sulla prossima squadra di Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza è rinato in Francia, dopo anni di turbolenze e pressioni sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo, lontano dall’Italia. La permanenza al Nizza è bancata a 3.50, ma la suggestione Juventus o Napoli che circola attualmente è molto attraente. Opzione bancata a 5.00. 

Icaaardiiiii

Difficile pensare a Icardi lontano da San Siro. Il giocatore Nerazzurro si dichiara felice sposo nerazzurro. Sirene inglesi e spagnole ogni tanto amplificano l’interesse per l’attaccante. Gli scommettitori invece si dicono convinti della permanenza di Icardi all’Inter, ipotesi bancata a 1.50 per la gioia dei tifosi nerazzurri pronti a gridare Icaaarrrdiiiiiii. Real e Bayern a 4.50.

Donnarumma che vuoi fare

Il ragazzo si farà uomo, dicono, ma di sicuro il film Donnarumma, dopo la telenovela dell’estate e le dichiarazioni del suo agente Mino Raiola, lo gusteremo a puntate. Il Milan, con l’operazione Reina, apre le porte a diversi scenari: prima tra tutti l’estero. Al PSG farebbero carte false per avere il prodigio azzurro, ipotesi bancata a 2,75. Molto suggestiva l’ipotesi italiana con donnarumma erede di Gianluigi Buffon in bianconero, quota 15.00.

Di portieri in portieri: Allison

Da Donnarumma ad Alisson, sponda giallorossa. Il ragazzo piace alla Roma che se lo tiene stretto. 1.90 la sua permanenza nella Capitale. Una quota rassicurante, ma sul brasiliano hanno puntato gli occhi diversi club europei, Real in primis che vorrebbe sostituire Navas proprio con il giallorosso. Le merengues sono in lavagna a 3,50, il Chelsea a 5.50.

L’oggetto dei desideri: Milinkovic-Savic

Tutti pazzi per il centrocampista della Lazio. Il serbo piace a mezza Europa. Real Madrid e Psg su tutti. Ultimamente nella corsa si è inserito anche il Manchester United bancato a 7,00. Non è un mistero che piaccia anche alla Juventus. 

Punta sulle scommesse Speciali di Better

In Evidenza