Virtual Legends Le leggende del Campionato scendono in campo con Better

Validità: dal 14 maggio con Better

II calcio è sinonimo di campioni che hanno segnato la storia dello sport più amato al mondo. Il calcio è passione, tifo, emozioni, ed è costellato di indelebili momenti magici custoditi nei cuori di tutti i tifosi. Ricordi le più emozionanti azioni della tua squadra preferita?

Dal 14 maggio per tutti i nostalgici del grande calcio arriva Virtual Legends, l’esclusiva offerta del mondo virtuale di Better che ti permette di rivedere i video reali d’archivio del Campionato di Serie A degli ultimi 15 anni.

Better è il primo operatore online a lanciare un’offerta Virtual così ricca .

Ecco come giocare ai Virtual Legends:
  • Puoi scoprire il nuovo Virtual Legends, entrando nella sezione Eventi Virtuali e cliccando sui tab Legends League, per giocare con i campionati, e Legends Football, per scommettere sugli eventi singoli.
  • Potrai visualizzare le quote di gioco e piazzare le tue scommesse virtuali.
  • Goderti i momenti indimenticabili del Campionato grazie a filmati originali d’archivio degli ultimi 15 anni, e rivivere le azioni reali della tua squadra.
  • Visualizzare subito i risultati.

Inoltre, sulle tue vincite, puoi accedere alle Quote Leggendarie. Infatti, le quote offerte su Virtual Legends saranno le più alte del mondo virtuale. In più , ti aspettano dei bonus speciali dedicati esclusivamente al mondo Virtual Legends: puoi scoprire di più sulla pagina bonus dedicata al mondo Virtual.

La tua passione sportiva continua con Virtual Better.

In Evidenza