All’interno della sezione Skill Games è possibile trovare Cooking on the Road. Dedicato agli amanti del cibo e più nel dettaglio a chi è appassionato di street food, il gioco accompagna i partecipanti in un vero e proprio viaggio suddiviso in 11 tappe. Da gennaio a novembre 2021 viene attraversata tutta l’Italia mettendo in palio un bonus totale di 165.000 euro.
Il programma, pensato per stilare le classifiche di Cooking on the Road, prevede per ogni mese dell’anno la selezione di una regione e di un particolare piatto tradizionale del quale viene poi raccontata la storia e numerose altre curiosità. Ad oggi, non sono ancora state svelate tutte le tappe del viaggio ma nei mesi passati queste sono state:
Ogni tappa prevede quattro giorni di classifiche con un montepremi che raggiunge i 3.750 euro di bonus al giorno, suddivisi secondo le seguenti classifiche giornaliere:
Accumulare punti è indispensabile se si desidera aumentare il proprio bonus. Le classifiche giornaliere, infatti, si basano sui punti delle giocate Skill Games accumulati dal giorno 1 al 4 di ogni mese. Entrare in classifica è possibile solo dopo aver accumulato un minimo di 10 punti: le premiazioni, invece, riguardano le prime 70 posizioni delle classifiche Torneo e Premio Matto e i primi 30 giocatori della classifica Cash. Dunque, i bonus sono ripartiti secondo la seguente modalità:
Gli extra ottenuti dai giocatori risultati vincenti vengono accreditati entro 48 ore lavorative e possono essere spesi solo negli Skill Games. Cooking on the Road ha ancora delle tappe da svelare: infatti, tale viaggio accompagna i giocatori ancora fino al mese di novembre, proponendo loro sfide sempre nuove e piatti tipici dai sapori singolari.