17/11/2021

Triplete, la nuova modalità di gioco che ti permette di fare l'en plein...

News Skill Games

I giochi di carte disponibili online sono numerosi e, finalmente, li troviamo arricchiti dalla nuova modalità di gioco, Triplete. In questa modalità l’intero montepremi viene assegnato al primo classificato. Scopriamo come poter utilizzare durante i tornei questa nuova modalità e le sue principali caratteristiche.

Come utilizzare la modalità Triplete

Tra i giochi online più coinvolgenti della sezione Skill Games, i giocatori possono cimentarsi in vari tornei. Per le partite è sempre attiva la modalità classica Sit&Go, ma in alternativa, è possibile scegliere di partecipare al torneo Triplete.

Il torneo in modalità Triplete si svolge con un numero di partecipanti prefissato e l’intero montepremi in palio viene assegnato solamente al primo classificato. Per avere accesso alla vincita massima è necessario aggiudicarsi almeno 3 partite consecutive, tutte appartenenti alla stessa categoria.

Per partecipare ai tornei in modalità Triplete è necessario registrarsi su Lottomatica o accedere al proprio conto gioco, qualora se ne sia già in possesso. Successivamente si può scegliere il gioco di carte desiderato tra la Scopa, la Briscola e il Burraco e, dopo la comparsa della schermata del gioco scelto, selezionare la modalità Triplete.

Quando applicare Triplete

La modalità Triplete è una novità tra i giochi di carte online. Ad oggi sono molti i giocatori entusiasti di questa nuova modalità: la vincita, infatti, risulta essere molto più sostanziosa e, a differenza di altre modalità di gioco, è destinata ad un solo giocatore, il primo in classificato.

I tornei in modalità Sit&Go, invece, si differenziano per alcune caratteristiche: nello specifico, il numero di giocatori previsto varia a seconda degli iscritti alla competizione stessa. A seconda delle esigenze e del tipo di abilità che si desidera affinare, il giocatore può, quindi, essere inserito in tornei da 5, 10 o più giocatori.

Ma non solo. I tornei Sit&Go offrono anche la possibilità di avviare sfide “uno contro uno”, le cosiddette “hands-up”: si tratta di partite a carte in cui un giocatore decide di sfidare un singolo avversario scelto. Se, invece, si predilige una competizione che miri a testare le proprie competenze e abilità nel gioco è possibile puntare proprio al Triplete.