22/07/2021

L'app Skill Club: tutti i tuoi giochi di carte a portata di mano

skill club

Gli appassionati dei giochi di carte sono molti, ma non sempre si ha a disposizione il mazzo necessario per poter iniziare una partita, da soli o in compagnia. Per questo, Lottomatica ha sviluppato un’applicazione per smartphone capace di offrire ai giocatori la possibilità di giocare in qualunque momento e luogo. Vediamo, quindi, le funzionalità e caratteristiche di Skill Club.

Skill Club: le caratteristiche dell’app

Gli Skill Games piacciono molto al pubblico dei giocatori, dunque si è pensato di semplificare il raggiungimento dell’esperienza di gioco non solo rendendolo fruibile per mobile, ma creando persino un’app dedicata ai giochi di carte: Skill Club. Tale applicazione consente di portare sempre con sé un vasto panorama di giochi di carte che raccoglie la possibilità di giocare a Scopa, Burraco, Briscola, Scala40 e molto altro con il semplice impiego dello smartphone.

Creando il proprio profilo, è possibile personalizzare l’immagine e visionare con semplicità tutti i tornei in programma. Inoltre, la chat permette di raggiungere gli altri giocatori collegati, consentendo di condividere le proprie passioni e di scambiare importanti consigli di gioco con chi è online. L’app consente anche di avere il conto sempre ben visibile, in modo da poterlo controllare in qualsiasi momento accedendo alla sezione Movimenti e Giocate del proprio profilo.

Installando Skill Club l’accesso al proprio gioco preferito diventa semplice e, inoltre, si semplifica anche la modalità di comunicazione con gli altri giocatori e il controllo di tutti i parametri di gioco e di vincita. Infine, l’utilizzo dell’applicazione porta l’utente a poter usufruire dei bonus pensati per i giocatori mobile, come la possibilità di accedere alla funzione Rivincita.

L’app è disponibile per smartphone Android che presentano un sistema Android 5 o superiore e per i telefoni iOS con sistema iOS 9 e superiori: in entrambi i casi è possibile scaricare l’applicazione Skill Club accedendo allo Store del proprio smartphone. Per gli utenti Android è possibile che l’installazione sia impedita dalle importazioni di sicurezza del proprio telefono: dunque, se non si è mai installata sul proprio telefono un’app che non sia Android, è bene accedere alle impostazioni e attivare la voce Sorgenti sconosciute della tendina Sicurezza.

Lottomatica cerca di fornire un’esperienza completa ai propri giocatori, offrendo numerose possibilità di gioco, ma anche differenti modi per raggiungerli: infatti, la sua ampia offerta è completamente giocabile su pc, mobile e app. Ognuno può selezionare la modalità di accesso che desidera e divertirsi con giochi di carte, slot e altre fonti di intrattenimento, mettendo alla propria le proprie abilità con proposte sempre nuove. Inoltre, i bonus e gli eventi rendono l’esperienza del giocatore sempre diversa, portandolo ad affrontare scenari differenti in modo da rimodulare ogni volta la propria strategia di gioco.